Brand Mood

In cosa consiste

• Strategia e analisi del brand
• Moodboard per definire un’immagine che rispecchi valori, target e messaggio
• Definizione di palette colori e tipografia
• Definizione di uno stile grafico e fotografico in linea con il brand
• Link a fotografie gratuite, da sfruttare sui vari canali social o come ispirazione per shooting futuri

A chi si rivolge

• A chi ha già un logo che funziona, ma non un’identità visiva completa e perciò fa fatica a creare una comunicazione coerente sui vari canali.

• A chi ha appena avviato un’attività e non ha intenzione di investire subito in un’identità visiva completa, ma necessita di una direzione visiva per iniziare a comunicare, ad esempio sui social, in autonomia.

Perché sceglierlo

• Piccolo investimento
• Tempi ridotti
• Scelte visive professionali e mirate per il tuo target
• Completa autonomia nell’utilizzo di font e colori
• Coerenza visiva e maggiore velocità durante la produzione dei materiali

Quanto costa

€ 350 (oneri fiscali inclusi) 

Pagamento in 2 rate:
ACCONTO del 50% alla firma del preventivo
SALDO a conclusione del lavoro